Carta dei servizi e standard di qualità
La Carta di qualità dei servizi è uno strumento mediante il quale il Comune di Malcesine fornisce ai propri utenti informazioni di vario tipo sui servizi erogati, allo scopo di favorire il rapporto diretto con l’utenza e informare in modo trasparente e completo circa l’offerta dei servizi e il loro utilizzo. La Carta di qualità dei servizi regolamenta i rapporti fra la Pubblica Amministrazione e i suoi utenti in un’ottica di trasparenza e di rispetto dei reciproci diritti e doveri.Oltre ad essere una “guida ai servizi”, la Carta è anche un “patto” attraverso il quale si pongono le basi di un rapporto tra l’Ente pubblico e i cittadini basato sul confronto e la fiducia". Art. 32, comma 1, D.Lgs. n. 33/2013.
CARTA DELLA QUALITA' DEI SERVIZI DEL COMUNE DI MALCESINE
CARTA DELLA QUALITA' DEI SERVIZI DELLA CASA ASSISTENZA PER ANZIANI "A.TOBLINI" DI MALCESINE
CARTA DELLA QUALITA' DEI SERVIZI DEL CONSIGLIO DI BACINO VR NORD
Carta dei servizi attivita educative
Servizi culturali e alla persona - interventi nel sociale e scuole anno 2013
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Dirigenti cessati
- Dotazione organica
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- OIV
- Personale non a tempo indeterminato
- Posizioni organizzative
- Tassi di assenza
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice