SPORTELLO DEL CITTADINO

Data:

20 luglio 2024

Tempo di lettura:

0 minuti, 33 secondi

Descrizione

Sportello del Cittadino 

Attraverso lo Sportello del Cittadino è possibile:

  • presentare eventuali suggerimenti e/o segnalazioni;
  • chiedere informazioni inerenti a prestazioni, attività, servizi comunali;
  • ritirare eventuale modulistica. 
Come fare una segnalazione:

1. inviando una mail a:  sportellodelcittadino@comunemalcesine.it indicando nell'oggetto la parola "segnalazione".

2. chiamando il numero telefonico 045/6589933.

3. recandosi allo sportello di Piazza Statuto n. 1, piano terra, presso l’entrata del Municipio, ufficio n. 1, nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30;
  • il giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Per informazioni sugli orari di apertura dei vari Uffici Comunali, consultare il seguente link: https://www.comunemalcesine.it/amministrazione/uffici

 

 

Documenti

Ultimo aggiornamento

07/08/2024 10:30