Descrizione
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A PART-TIME DI TIPO VERTICALE (AL 50%) E INDETERMINATO DI TRE UNITA’ DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” AREA DEGLI ISTRUTTORI (CCNL FUNZIONI LOCALI)
Domanda e termine per la presentazione. Per l’ammissione al concorso gli interessati presentano domanda, entro le ore 12,00 del giorno 18 gennaio 2025 a pena di esclusione, utilizzando l’apposita procedura accessibile sul portale del reclutamento della pubblica amministrazione “InPA”, disponibile all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it/
Non sono ammesse altre forme di produzione e invio, pena esclusione.
La compilazione del format di candidatura avviene previa registrazione, obbligatoria e gratuita, al portale “InPA” tramite SPID, CIE, CNS o Eidas.
Comunicazioni e diario delle prove. Gli elenchi dei candidati ammessi e degli esclusi dal concorso, il luogo della prova d’esame, l’esito della prova e in generale ogni altra comunicazione inerente al presente concorso saranno resi pubblici ESCLUSIVAMENTE tramite il portale www.inpa.gov.it e sul sito istituzionale www.comunemalcesine.it nella sezione “bandi di concorso”. Tale forma di pubblicità costituisce l’unica notifica a ogni effetto di legge e, pertanto, non si procederà ad effettuare comunicazioni individuali. I candidati, durante tutta la durata della procedura concorsuale, sono tenuti a consultare periodicamente i summenzionati portali web.
Lo svolgimento del presente concorso è subordinato all’esito negativo della procedura di mobilità ex art. 34bis del D.Lgs. n. 165/2001. In caso di esito positivo della predetta procedura non si darà corso alla presente selezione, restando inteso che i candidati che avranno presentato domanda di partecipazione non potranno vantare alcun diritto.
Vedi Bando allegato