Descrizione
In allegato AVVISO AL PUBBLICO relativo ai parcheggi non assegnati per l’anno 2024 e relative DOMANDE.
Si prega di consultare la disponibilità del parcheggio prescelto e di inviare la domanda tramite mail a: info@comunemalcesine.it
Il termine per la presentazione delle domande è previsto per le ore 12.00 del giorno lunedì 18/03/2024.
Se ci sono più domande, rispetto alla disponibilità del parcheggio, l’Ufficio procederà con il sorteggio delle richieste.
Solo dopo l’assegnazione verranno richiesti i seguenti documenti:
- carta di identità del dichiarante, per verificare la residenza,
- dichiarazione datore di lavoro per i non residenti lavoratori;
- copia della carta di circolazione;
- inserire obbligatoriamente il CODICE FISCALE//P.IVA//CODICE SDI//PEC.
N.B.: IL PAGAMENTO ANDRA’ ESGUITO DOPO LA RELATIVA ASSEGNAZIONE DA PARTE DELL'UFFICIO COMPETENTE
PER INFO:
DEL CASTILLO VERA
045/6589924
delcastillo.vera@comunemalcesine.it