Descrizione
Cari concittadini per diretta informazione dalle istituzioni vi informo che a Malcesine risultano accertati alla data del 3 gennaio 2022: n. 13 casi di POSITIVITA' al virus Covid-19; n. 25 casi di POSITIVITA' per indagine epidemiologica; n. 0 casi di persone in quarantena obbligatoria per contatto scolastico con positivi al Covid-19 n. 2 casi di persone in quarantena obbligatoria per contatti con positivi al Covid-19; Rinnovo l'invito alla popolazione ad eseguire le vaccinazioni ed il richiamo della III dose. Invito la popolazione a non abbassare la guardia ed a mantenere le dovute precauzioni.
E' sempre possibile eseguire i tamponi presso l'ospedale di Val di Sogno il martedì, giovedì e domenica.
L’Amministrazione Comunale invita a contattare la Polizia Locale al numero telefonico 3398039107 per qualsiasi problematica inerente alla pandemia da COVID-19.
Si invitano tutti i soggetti a contatto con persone positive, sia al tampone rapido che al tampone molecolare, a non uscire di casa rispettando la quarantena prevista dalla normativa. Le persone positive, soggette a quarantena obbligatoria, possono attivare il servizio di raccolta rifiuti contattando la linea dedicata e riservata 800 125 850 o scrivendo alla e-mail riservata: segnalazioni@serit.info L’Amministrazione Comunale è sempre in prima linea al vostro fianco e continuerà a rimanere costantemente in contatto con le autorità competenti. Comunicheremo a tutti voi solo le notizie certe che ci verranno comunicate di volta in volta dagli organi competenti. Giuseppe Lombardi - Sindaco di Malcesine