Descrizione
Con delibera di Giunta Comunale n. 119 del 15/10/2021 l’Amministrazione comunale di Malcesine ha deliberato di organizzare in Piazza Statuto, nel periodo compreso tra il 4 dicembre 2021 il 6 gennaio 2022, i tradizionali “Mercatini di Natale” con l’obiettivo di coinvolgere tutte le associazioni e le categorie economiche affinché il programma sia espressione della tipicità del luogo. Il Comune di Malcesine invita i soggetti interessati, in possesso dei requisiti di cui all'Allegato A, a presentare domanda di partecipazione al Comune di Malcesine entro le ore 12:00 del giorno 2 novembre 2021, compilando, a pena di esclusione, l’apposita istanza di partecipazione (Allegato B) Non si darà luogo al mercatino di Natale in presenza di un numero troppo esiguo di domande o nel caso in cui le normative anti-contagio COVID-19 lo rendano irrealizzabile. L'istanza dovrà essere inoltrata all’Ufficio Protocollo del Comune di Malcesine tramite P.E.C.: protocollo@pec.comunemalcesine.it